Bitcoin -4% ed Ethereum -5%, Danske Bank conferma divieto a trading sulle cripto

Il bitcoin segna oltre -4% nelle ultime 24 ore attestandosi a 37.600 $ dopo che nella prima parte della settimana si era arrampicato oltre il muro dei 40 mila dollari sostenuto dalle parole di Elon Musk sulla possibilità che Tesla torni ad accettare transazioni nella criptovaluta una volta che i miners utilizzeranno fonti di energia più pulite.Intanto la danese Danske Bank A/S ha dichiarato che non revocherà il divieto di scambiare bitcoin e altre criptovalute sulle sue piattaforme, nonostante il crescente interesse da parte dei clienti. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

Ciò era dovuto alla media mobile di 50 che è rimasta parallela al prezzo XRP. Mercato XRP: Considerazioni finali. L’attuale mercato XRP era in una fascia di prezzo ristretta (Criptovalute24)

Vidal, il Besiktas si tira fuori: «Non siamo interessati e non abbiamo fatto offerte». Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il Besiktas ha preso una posizione ufficiale su Arturo Vidal. (Inter-News)

Il nervosismo per la sostituzione al minuto 69 della partita sembra decisamente essere stato dimenticato, soppiantato dalla soddisfazione per tre punti importantissimi. Arturo Vidal, dopo l’episodio che lo ha visto parecchio nervoso dopo la sostituzione in Cile-Bolivia (vedi articolo), ha pubblicato il suo commento alla partita dimenticandosi di fatto la stizza per quanto successo. (Inter-News)

Contro la Bolivia finisce 1-0 con gol dell’inglese naturalizzato Brereton, ma Vidal esce piuttosto nervoso. SUCCESSO AMARO – Il Cile vince ma Arturo Vidal non è contento. (Inter-News)

Gli investitori istituzionali vogliono ancora per lo più Bitcoin. Con le 13 nuove aggiunte all’elenco delle monete da considerare, Grayscale sta ora esaminando ufficialmente 31 diversi asset. (Invezz)

Le alternative. Dopo essere uscito ieri a inizio secondo tempo in Cile-Bolivia (dopo una prestazione molto mediocre) Vidal è parso nervoso e molto deluso. O meglio, è stato la brutta copia del Vidal visto in Italia alla Juve: lento, macchinoso, molto falloso e in condizioni fisiche non ottimali. (SuperNews)