Sennori sotto choc per il tentato femminicidio di Piera, il compagno trovato impiccato

Piera Muresu si trova ancora nel reparto di Rianimazione dell’ospedale sassarese

Sennori si è risvegliata sotto choc per il tentato femminicidio e il suicidio avvenuto nella serata di ieri.

Le indagini vanno avanti, le ferite della donna sarebbero compatibili con quelle che possono essere inferte con un’arma da taglio.

Il compagno, Adriano Piroddu, quarantadue anni, si è suicidato e il suo corpo è stato trovato dalle Forze dell’ordine in un garage. (Casteddu Online)

Su altre fonti

L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. (SardiniaPost)

«Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari. Poi, da quanto si dice in paese, qualcosa era cambiata, erano sorti problemi, liti e in tanti parlano di una possibile separazione. (Gazzetta del Sud)

Ma non si esclude che l’ex compagno, Adriano Piroddu, le abbia sparato un colpo con una pistola di piccolo calibro. Piera Muresu questa sera ha ripreso conoscenza dal letto di rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. (Sassari Oggi)

A Sennori, una 41enne è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, dopo essere stata vittima di un tentato omicidio da parte del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri. L’uomo, in seguito si è tolto la vita, nella stessa abitazione dove vivevano, luogo in cui si è avvenuta la terribile aggressione. (vistanet)

I nuovi casi rispetto a ieri sono 14, mentre restano 10 le persone ricoverate. A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)

Ergastolo: la corte d'assise d'appello di Sassari ha confermato la condanna alla pena massima per Ettore Sini, l'agente di polizia penitenziaria di Bono che il 31 marzo 2019 aveva ucciso a Nuoro la ormai ex compagna Romina Meloni, di Ozieri, e ferito gravemente il fidanzato della donna, Gabriele Fois di Nuoro. (La Nuova Sardegna)