Riva '70, quando un suo gol sfociò in tragedia

Tutta colpa, si fa per dire, di un gol di Gigi Riva. POSTO DI BLOCCO.

Riva realizzerà anche un’altra rete nel 4-1 finale, che qualificherà gli azzurri per l’epica Italia-Germania 4-3.

In “nome” di Gigi Riva, incredibilmente, è purtroppo accaduto anche questo

Come quello che, nel 1970, costò la vita a una donna nuorese per un proiettile vagante.

La drammatica e assurda storia viene riportata da La Stampa a metà novembre ’70. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

L’uruguaiano è balzato in pole nelle preferenze del tecnico e della dirigenza e avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in maglia nerazzurra. Il giocatore avrebbe trovato l’intesa per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione con l’Inter. (Cagliari News 24)

ha preso in considerazione l’idea di inserire Andreanella trattativa con ilper arrivare a. (Cagliari News 24)

Nel pranzo di mercato si è parlato delle altre trattative in piedi tra i due club. "I due dirigenti sono stati pizzicati ieri insieme e in ballo c'è tanta carne al fuoco: intanto c'era da definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Dalbert al Cagliari, dopo l'intesa raggiunta già nei giorni scorsi. (fcinter1908)

E anche le due contropartite che Marotta e Ausilio premono di inserire: "La prima è Radja Nainggolan. Con una percezione positiva. Marco Astori. (fcinter1908)

L'eventuale arrivo di Nandez, che potrebbe giocare sia come esterno destro che da mezzala, chiuderebbe le porte a Bellerin dell'Arsenal L'Inter, forte del sì de giocatore, non vuole andare oltre a un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Cagliari vuole avere garanzie di monetizzare. (passioneinter.com)

Calciomercato Cagliari, Godin al Besiktas: il colpo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: doppio scambio con il Cagliari. Ultime Cagliari, Godin via e sul mercato: difficilmente resterà. Una permanenza che diventa complicata quella di Godin a Cagliari. (Stop and Goal)