Rihanna, Beyoncé, Coldplay: Videoclip e ispirazioni asiatiche

“Hymn For The Weekend” di Coldplay e Beyoncè è un video ispirato alla cultura indiana. Vi ricorda qualcosa? Già con Rihanna “Princess of China” la band si era ispirata all'Asia. Il 29 gennaio i Coldplay hanno pubblicato il videoclip ufficiale di “Hymn ... (melty.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta tocca a Hymn For The Weekend, brano numero tre della tracklist che vanta la collaborazione di Chris Martin e soci con Beyoncé, che ... (Il Cibicida)

Il video, il seguito di ... Londra, 29 gennaio 2016 - Ecco il nuovo video dei Coldplay, girato in India con la bellissima Beyoncé. (Quotidiano.net)

Se nella prima clip la ... C'è molta India nel nuovo video dei Coldplay "Hymn For The Weekend" in duetto con Beyoncé. (RTL 102.5 hit radio)

''Non stavamo vivendo, ma solo esistendo. (La Repubblica)

Coldplay , Hymn For The Weekend : il nuovo video girato con Beyonce I Coldplay hanno arruolato Beyoncé per il loro nuovo singolo intitolato “Hymn ... Coldplay , Hymn For The Weekend : il nuovo video girato con ... (Zazoom Blog)

La clip non ha deluso ... Il risultato è il video di "Hymn For The Weekend", il super singolo che la band di Chris Martin e Queen Bey hanno realizzato insieme per l'album "A Head Full Of Dreams". (MTV.IT)