Inter, proposto Mykolenko: la strategia di Marotta per la fascia sinistra

Che dopo l'Europa League prenderà attivamente in mano il dossier 'fascia sinistra'.

ha blindato la corsia destra, ora l'ha una nuova priorità: sistemare anche la fascia sinistra.

Emerson corrisponde all'identikit tracciato da Conte e ha trovato l'ok anche da parte di Ausilio e Marotta, che ora lavorano per abbassare la pretesa didei Blues.

Ausilio e Marotta lavorano per garantire a Conte un tandem affidabile in vista della prossima stagione, tra obiettivi e conferme prendono forma le mosse della dirigenza nerazzurra che, al termine del cammino in Europa League, intensificherà le manovre. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023. Le ultime notizie rilanciate da Sky Sport inseriscono tra i nomi caldi attualmente al vaglio della dirigenza quello di Vitaliy Mykolenko. (Sport Fanpage)

Essendo uno dei suoi giovani di punta, infatti, la Dinamo Kiev non sembra intenzionata ad accettare offerte inferiori ai 30 milioni di euro per lasciarlo partire sul mercato. Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. (passioneinter.com)

Con la certezza però di avere un preferito assoluto che ha voglia di una nuova sfida. In casa Inter la ricerca di un esterno sinistro è assolutamente prioritaria nelle gerarchie delle operazioni da completare per la sessione di mercato in corso, ed il brasiliano del Chelsea riveste il ruolo di assoluto numero uno nella lista di gradimento di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter però non ha ancora avviato contatti veri e propri e per tentare un eventuale affondo attenderà la conclusione dell’Europa League“. Un altro nome che la società valuta ormai da diverse settimane è quello di Emerson Palmieri. (SOS Fanta)

Fonte: Enzo Bucchioni – tuttomercatoweb.com Skriniar…”. Condividi questo articolo. Punto di mercato sull’Inter da parte del giornalista Enzo Bucchioni su “TuttoMercatoWeb”. (Inter-News.it)

Una delle alternative, per l'emittente, è Vitaliy Mykolenko, esterno mancino classe '99 della Dinamo Kiev su cui è stato registrato anche l'interesse del Napoli. Secondo Sky Sport, Emerson Palmieri sta continuando ad aspettare la mossa nerazzurra che ad ogni modo potrebbe arrivare solo dopo la fine dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)