PlayStation Plus Extra, disponibile da oggi un nuovo gioco gratis al day-one

Tra poche ore sarà ufficialmente disponibile per tutti gli utenti iscritti a PlayStation Plus Extra e Premium un nuovo gioco gratis al day-one, che chiuderà ufficialmente la line-up annunciata per il mese di aprile. Nonostante siamo ormai entrati nel mese di maggio, lo scorso mese erano stati annunciati due ingressi al day-one che, non essendo ancora usciti, sarebbero stati rilasciati solo in seguito. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

I giocatori di PS4 e PS5 hanno tre opzioni tra cui scegliere per il servizio PlayStation Plus: PS Plus Essential, che offre giochi gratuiti mensili e il multiplayer online; PS Plus Extra, che include tutto questo più una selezione di titoli per PS4 e PS5; e PS Plus Premium, il pacchetto completo con tutti i vantaggi precedenti e l’accesso ai titoli retro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una delle novità inserite da quando Sony ha rinnovato il suo PlayStation Plus (trovate gift card dedicate su Amazon) con i nuovi tier di abbonamento Essentials, Extra e Premium. PlayStation Plus Extra e Premium ha svelato i nuovi giochi che entrano nel catalogo giochi gratis di maggio 2024 e, come sempre, c'è una selezione davvero interessante di videogiochi di ogni tipo. (Spaziogames.it)

Proprio mentre maggio 2024 supera il giro di boa, Sony annuncia i nuovi giochi del mese in arrivo per gli abbonati al suo PlayStation Plus Extra e Premium. I giochi gratis in arrivo su PlayStation Plus Extra dal 21 maggio 2024 (Tech Princess)

protagonista del mese non poteva che non essere Red Dead Redemption 2, titolo apprezzatissimo dai videogiocatori, direttamente da Rocksteady Studio, i creatori di Grand Theft Auto. (GameSoul)

Red Dead Redemption 2 | PS4 Sony ha annunciato i videogiochi che si aggiungeranno al catalogo del servizio PlayStation Plus a maggio per gli abbonati ai tier Extra e Premium. Tra questi spicca il ritorno di Red Dead Redemption 2, già disponibile in passato sul servizio per poi essere rimosso successivamente. (The Games Machine)

Vale la pena ricordare che, a differenza dei giochi del tier Essential (come quelli di maggio), i titoli inclusi nei livelli Extra e Premium dell'abbonamento saranno fruibili dagli abbonati fintanto che rimarranno all'interno del catalogo, con i tempi medi di permanenza che sono variabili, da alcuni mesi fino anche ad anni. (Multiplayer.it)