Loretta Goggi commossa sul palco, è festa per i 40 anni di Maledetta Primavera

Ma Maledetta Primavera è rimasta, nonostante tutto, un classico intramontabile

La storia complessa di Maledetta Primavera. Una canzone che ha avuto una genesi e una storia complesse e travagliate.

Loretta Goggi commossa sul palco, è festa per i 40 anni di Maledetta Primavera Nella serata dedicata alla musica di Rai1 si celebrano i 40 anni del grande successo di Loretta Goggi, che canta sul palco il suo evergreen. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Loretta Goggi si è presentata ai Seat Music Awards più raggiante che mai, regalando una performance emozionante e coinvolgente di Maledetta primavera. Vanessa Incontrada ha ricordato che al termine delle riprese di quella serie tutta la troupe ha cantato sul traghetto proprio Maledetta primavera, lasciando stupita Loretta Goggi (Gossip e TV)

Imbarazzo per la battuta di Semprini all'Estate in diretta. Loretta Goggi è stata invitata all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di Maledetta primavera, la sua celebre canzone che ha interpretato per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 1981. (Liberoquotidiano.it)

Quello di Loretta Goggi e Gianni Brezza è stato un amore imperituro. Nel suo longevo percorso artistico, Loretta Goggi è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo (nel 1986) e la prima donna a condurre un quiz, il Loretta Goggi in quiz. (Thesocialpost.it)

Inoltre, la showgirl ha ricordato con le seguenti parole un particolare di questo brano: Loretta Goggi è certamente uno dei personaggi televisivi più famosi della televisione italiana. (ultimaparola.com)

Loretta Goggi è stata protagonista ai Seat Music Awards e la sua performance ha mandato tutti su di giri: lacrime in diretta per l’artista. Carlo Conti non si trattiene e svela tutto: ritorno con i brividi per Tale e Quale Show. (instaNews)

Loretta Goggi, Maledetta primavera, il significato? Loretta Goggi, Maledetta primavera, testo canzone. (Soundsblog)