Al cinema con Julia Roberts e George Clooney

Il grande attore si propone, oltre che nel ruolo di se stesso, anche nelle vesti del re Erode. Il film segue Pacino in giro per il mondo, esplorando sfaccettature dell'opera di Wilde e aspetti privati della vita del protagonista. Money Monster, diretto ... (Varese News)

Su altri giornali

È in sala Money Monster, quarto film da regista di Jodie Foster, che questa volta racconta il mondo della finanza grazie alla coppia di divi formata da Julia Roberts e George Clooney: lui è Lee Gates, conduttore della trasmissione Money Monster, in cui ... (RADIO DEEJAY)

Anche se da giornalista è truccato Lee Gates (George Clooney) quando va in onda con il suo programma “Money Monster” e quando ... Ma non giornalismo. (Il Cittadino)

È la regola che regge la solida e notevole sceneggiatura ... *IdeeCommento Tutti gli stickers · idee. (Wired.it)

Reitman, ... Perkins, Aly Mang, Dennis Boutsikaris, Joseph D. (Lettera43)

Lui, perfetto cavaliere pieno di premure, non la perde mai di vista, lei, «l'amore di una vita», si lascia trattare da regina. Sullla Croisette, l'attore e la moglie sono la coppia più bella della seconda serata. (Vanity Fair.it)

Approfittando del fatto che l’amico fosse nudo sul letto ha tentato di abusarne sessualmente e di fronte al rifiuto e alla veemente reazione ha perso la testa scatenando l’inferno! Ha rotto le lampadine di casa rendendo gli ambienti bui, ha seminato il pavimento di vetri rompendo i bicchieri per impedire che... (Bologna 2000)