Fiorentina, Commisso: 'Chiesa? Non lo so, ha detto no all'estero. Milan su Milenkovic? Voglio tenerlo'

Penso che il Milan voglia tornare ai vertici".Ha la possibilità finalmente di lottare per un traguardo per il quale non ha mai combattuto.

La Fiorentina deve alzare il fatturato.

Ho sempre detto che avrei investito quello che serviva per realizzare le infrastrutture, che sono fuori dalle regole del Fair Play finanziario, ma che

Il Milan ha una proprietà diversa, ma è una proprietà forte.

Però deve ricordare che è la Fiorentina che l'ha portato dove è adesso e che deve fare le cose giuste. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda gli obiettivi, Commisso sottolinea come non sia arrivato in Italia per arrivare decimo, ma per vincere: “Dove per vincere intendo dire andare in Europa League, magari andare in Champions o conquistare una Coppa Italia. (Viola News)

Ma prima c’è da rinforzare la difesa, va detto: “Con un giocatore molto affidabile dietro il mercato sarebbe a buon punto”. – Il giornalista Stefano Agresti, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato del possibile colpo da parte del Milan: Federico Chiesa. (Pianeta Milan)

Mentalmente ha un piccolo blocco e quando cambi squadra torni il giocatore che eri”. Sul tecnico del Torino (prossimo avversario viola) Marco Giampaolo ha aggiunto: “Ha cercato calciatori che hanno sperimentato il suo modo di giocare e questo può essere un valore aggiunto ma anche un problema”. (fiorentinanews.com)

C’è la fila per prendere il prestito l’attaccante serbo classe 2000. Il club viola offrirà il rinnovo fino al 2025, con ingaggio da 1 milione netto più bonus a salire. (Viola News)

Per quanto riguarda il primo, il presidente non sa cosa stia succedendo:. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. -> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A. (Viola News)

I nostri possono fare tanti gol”. Parla così il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso alla Gazzetta Dello Sport: “. CHIESA. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini. (Fiorentina.it)