Guinness Cup: Manchester United-Liverpool 3-1

Il Manchester United vince il Trofeo Guinness Cup 2014, giocato negli Usa, battendo in finale 3-1 i connazionali del Liverpool. Wayne Rooney - Austin Osuide, Wikipedia Wayne Rooney – Austin Osuide, Wikipedia. Reds che passano in vantaggio al 14′ con ... (Soccer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Solo estivo, ma è calcio spettacolo nella finale della Guinness Cup 2014. A Miami il Manchester United ha superato 3-1 il Liverpool in una partita vibrante e combattuta. (SuperNews)

La International Guinness Cup 2014 si è conclusa stanotte con il derby tutto inglese e tutto “rosso” Manchester United-Liverpool, match che ha visto la vittoria degli uomini di Louis van Gaal per 3-1. (Mai Dire Calcio)

Liverpool ko 3-1, Guinness Cup a United. ROMA, 5 AGO - Il Manchester United vince la Guinness Cup, battendo in finale a Miami il Liverpool per 3-1. (Rai Sport)

Questa sera (ore italiane 02:00 del 05 agosto), infatti, al “Sun Life Stadium” di Miami Manchester United e Liverpool si contenderanno la vittoria finale. (SuperNews)

La Guinnes Cup , ha visto otto squadre (Real Madrid, Roma, Manchester United, Olympiacos, Inter, Manchester ... I Red Devils fanno sconfitto in finale il Liverpool 3-1 . (Il Giornale dello sport)

Il Manchester United di Louis van Gaal si aggiudica la Guinness International Champions Cup. Uno United ... (MondoPallone.it)