‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Dzeko e Zaniolo devono essere i due nuovi acquisti”

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Rui Patricio è un buon portiere, anche se è stato pagato troppo.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): "La Roma ha preso un grande allenatore e credo che quest'anno già vedremo una squadra solida, cattiva, che farà punti.

Nando Orsi (Radio Radio Mattina 104,5): "Quello della Roma non sembra un mercato diverso dalle altre.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattina 104,5): "Pallotta?

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattina 104,5): "Pallotta non si è reso conto che ha avuto degli illusionisti amici sul progetto stadio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Per il gioco c'è da attendere, o forse non è così importante rispetto al fine ultimo: la vittoria. ZALESTO - Dopo il gol vs il Manchester United, Nicola si ripete contro la Triestina. (Voce Giallo Rossa)

Ingaggiando José Mourinho, la Roma ha trovato in una sola persona tutto questo, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Così, nelle prime tre uscite stagionali – giocate contro Montecatini, Ternana e Triestina – non solo la squadra giallorossa non ha subito neppure una rete, ma il portiere Fuzato non è mai stato neppure impegnato davvero (ForzaRoma.info)

Rinnovi per Pellegrini e Darboe, frenata Olsen al Lille. Spunta l’idea Shomorudov. Oggi Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha incontrato a Trigoria il gm Tiago Pinto per discutere il rinnovo del centrocampista. (ForzaRoma.info)

Le ultime sul giovane centrocampista giallorosso. Incontro per il rinnovo di contratto di Ebrima Darboe: stamattina gli agenti vedono Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

Infine, una partitella 4 vs 4 in area di rigore. Sul campo Testaccio hanno svolto lavoro di recupero Darboe, Calafiori, Reynolds, Ibanez, Bove e Kumbulla. (RomaNews)

– Mancano solo i dettagli per far sì che Granit Xhaka diventi un nuovo giocatore della Roma. Leggi anche:. Roma, rinnovo in arrivo per Darboe: pronto un contratto quadriennale (RomaNews)