Sebastian Vettel inaugura la mostra ‘Ferraristi per Sempre’

Sono stati il pilota della Scuderia Ferrari, Sebastian Vettel, il Team Principal Maurizio Arrivabene e Luca Fuso, Chief Brand Officer di Ferrari, gli ospiti d’onore per l’inaugurazione della nuova mostra del Museo Ferrari di Maranello intitolata “Ferraristi per Sempre”. Sebastian ha tagliato il nastro davanti... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Sarti, cappellaie e rammendatrici di calze, accanto a soffiatori di vetro, burattinai e musicisti. La caricatura a Roma dal Seicento al 1849 che il Museo di Roma ospita fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Sono ottimista - ha detto il pilota della Ferrari Sebastian Vettel riferendosi al mondiale in corso. Nonostante l'inizio non sia stato dei migliori siamo solo a metà della stagione ed è ... (Tiscali.it)

Ferrari GT4 Lusso, la 2 2 mostra i muscoli (La Repubblica)

Per l'occasione ha parlato del momento del Cavallino: "Non siamo nemmeno arrivati a metà stagione, non mi passa neanche per la testa di mollare. Sebastian Vettel ha inaugurato la mostra "Ferraristi per Sempre" al Museo Ferrari di Maranello. (Sport Mediaset)

«Da lì in poi sosterrò chi andrà avanti»twitta. Il pilota della Ferrari sognava una sfida con gli azzurri in finale, ma i tedeschi potrebbero essere i nostri avversari già nei quarti. (Tuttosport)

Ci sono due pezzi made in Umbria nel motore V8 biturbo da 3,9 litri che equipaggia la nuova Ferrari 488 Gtb premiato con l’International engine of the year 2016 in occasione dell’Engine Expo 2016 che si è svolto a Stoccarda (Umbria24)