Donna scomparsa a Napoli, ricerche nelle campagne: ipotesi omicidio

Secondo quanto appreso dal Riformista, la Scientifica dell’Arma è a lavoro nella zona di via Marano-Pianura dove sarebbero in corso le ricerche nelle campagne circostanti.

seguono aggiornamenti. (foto Armando De Martino). Ciro Cuozzo Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca

Ore di apprensione a Pianura, periferia ovest di Napoli, dove non si hanno più notizie di una donna anziana di circa 80 anni. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura di Biagio Chiariello. Una donna inglese di 35 anni accusata di aver ucciso due dei suoi figli in un incidente su un'autostrada del Regno Unito non si è presentata oggi 10 settembre in tribunale. (Fanpage.it)

Napoli, resti umani in un borsone: figlio uccide la madre. Il responsabile sarebbe uno dei figli della donna, un 47enne con alle spalle problemi psichiatrici. Sono di Eleonora Di Vicino i resti umani trovati in un borsone a Napoli. (L'Occhio di Napoli)

Innanzitutto si aspetta conferma che il borsone contenga effettivamente resti umani, presumibilmente appartenenti a una donna No vax in terapia intensiva. I Carabinieri del reparto scientifico sono al lavoro nel quartiere Pianura per esaminare il contenuto di una borsa, dentro la quale potrebbero appunto esserci i resti di una donna. (Liberoquotidiano.it)

Il decreto di fermo sarà sottoposto al vaglio del Giudice I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. (Teleclubitalia.it)

Il delitto, ha raccontato l’uomo, è avvenuto il 29 agosto, mentre i resti nel borsone dell’Ikea sono stati ritrovati giovedì scorso. Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio (Corriere del Mezzogiorno)

L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. (TorreSette)