Squalifica Sarri, Ordine: «Comportamenti da allenatore di paese»

Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio hanno sollevato molte polemiche, su Twitter, Fracesco Ordine ha commentato duramente l’atteggiamento del tecnico biancoceleste.

Questo è il suo limite: comportamenti da allenatore di paese»

Francesco Ordine ha commentato i due turn di squalifica inflitti a mister Sarri, dopo le tensioni di Milan-Lazio. Due turni di squalifica a mister Sarri.

«Sarri squalificato per due turni: prima ha aggredito e minacciato un avversario, poi espulso ha protestato con l’arbitro con una bestemmia. (Lazio News 24)

Su altre fonti

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Lazio, oltraggiata la memoria di Guerini. A sostituire Maurizio Sarri durante la squalifica sarà il secondo allenatore della Lazio, Giovanni Martusciello, fedelissimo del mister di Figline Il Giudice Sportivo ha emesso la sentenza tanto attesa: il finale di gara di Milan-Lazio ha portata ad una pesante squalifica. (Stop and Goal)

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr). Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché". (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Milan-Lazio, decisione UFFICIALE: esposto alla Figc. L’altra giornata, invece, arriva da quanto accaduto nel tunnel che porta negli spogliatoi. Dura decisione del giudice sportivo nei confronti di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio dopo l’espulsione nella gara con il Milan. (CalcioMercato.it)

Francesco Ordine ha commentato la squalifica ricevuta da Maurizio Sarri al termine del match contro il Milan. Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio hanno sollevato molte polemiche, su Twitter, Fracesco Ordine ha commentato duramente l’atteggiamento del tecnico biancoceleste. (Milan News 24)

L'allenatore della Lazio è stato squalificato per 2 giornate dopo la discussione avuta a fine partita con il giocatore del Milan e le successive proteste con frasi blasfeme. Venuta a conoscenza della decisione del Giudice Sportivo, la società ha immediatamente deciso di presentare ricorso. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri sulla squalifica – Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Galatasaray. Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all’arbitro ‘hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino’. (Europa Calcio)