Napoli, caso Osimhen al fantacalcio: che fare negli scambi e all'asta di riparazione

Osimhen al fantacalcio: la gestione negli scambi. I fantallenatori di Osimhen dovranno scegliere: liberarsi di lui oppure attenderlo?

Osimhen al fantacalcio – L’infortunio di Osimhen fa discutere: Spalletti ha parlato di un suo ritorno contro il Milan, ma la prognosi è di 3 mesi.

L’asta di riparazione si avvicina e mai avremmo pensato di dover svincolare Osimhen

Osimhen al fantacalcio è da cedere durante l’asta di riparazione?

Alcune leghe hanno gli scambi aperti e tutte hanno l’asta di riparazione tra poco più di un mese: come andrà gestito Osimhen al fantacalcio?

(FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime (CalcioNapoli24)

Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto È rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Curioso retroscena sulla vicenda Victor Osimhen in arrivo quest'oggi dalla redazione del Corriere dello Sport. Coinvolti muscoli e arterie, insomma: da paura. (AreaNapoli.it)

Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. (Calcio In Pillole)

Il Corriere dello Sport odierno ha parlato della situazione finanziaria del Napoli, riprendendo delle dichiarazioni di De Laurentiis sul monte ingaggi da ridurre. Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. (Calcio In Pillole)