DIAZ, CAMBIO A VERTICI POLIZIA. MANGANELLI: "È L'ORA DELLE SCUSE"

Roma - Il giorno dopo la sentenza della Cassazione sugli scontri alla scuola Diaz arriva “il momento delle scuse”. Scuse “dovute”, spiega il capo della Polizia Antonio Manganelli, che durante il G8 di Genova del 2001 era vice capo, “soprattutto ai ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

E’diventata definitiva la condanna per associazione mafiosa ed altro a carico dei palmesi Ignazio e Nicola Ribisi,zio e nipote, dopo che i giudici della seconda sezione della Suprema Corte, rigettando il ricorso degli imputati, hanno confermato quanto sancito dai giudici della sezione penale della Corte... (Canicatti Web Notizie)

"Sarà difficile sostituire Gratteri e Caldarozzi", dice il ministro dell'Interno al Corriere della Sera, "ma è giusto che i responsabili paghino" In ... (Il Fatto Quotidiano)

Le scuse del dott Manganelli non debbono, pero' ,sminuire ... Vi e' oggi una verita' giudiziaria di cio' che gia' si sapeva. (Città di Ariano . IT)

Ora la politica si mostri all'altezza". Tardi è vero, ma chiara. (Città di Genova)

(Adnkronos) - Dirigente Superiore della Polizia di Stato, Maria Luisa Pellizzari, nominata capo dello Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato), e' nata a Montagnana (Pd) nel 1959 ed e' laureata in Giurisprudenza. (Adnkronos/IGN)

La Cassazione ha confermato le condanne per i vertici della polizia già condannati per i pestaggi ... (Il Tempo)