SVEZIA-STATI UNITI, Olimpiadi Tokyo 2020 calcio femminile: data, orari, tv e streaming

Calcio d’inizio alle ore 10:30 italiane di mercoledì 21 luglio, alle 17:30 locali.

A completare il girone Australia e Nuova Zelanda, che più tardi daranno vita ad un derby oceanico.

Sportface vi racconterà tutte le Olimpiadi di Tokyo 2020 in tempo reale, con news, aggiornamenti e molto altro ancora

TV E STREAMING – Gli appassionati potranno seguire il match in diretta tv su Eurosport 1, oltre che in diretta streaming grazie ad Eurosport Player e Discovery+. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 5 di domani mattina scenderanno in campo le azzurre del Softball. Mentre alle 10 ci sarà una sfida importante del calcio femminile tra la Cina e il Brasile: nella squadra verdeoro milita Andressa Alves, calciatrice della Roma. (Il Veggente)

Il caso più eclatante è quello di Kylian Mbappé, classe 1998 e nell'età perfetta per partecipare al torneo, senza sprecare uno slot da fuoriquota. Poche stelle, Spagna favorita. vedi letture. Alle 9.30 italiane avrà inizio il torneo di calcio alle Olimpiadi di Tokyo. (TUTTO mercato WEB)

La cerimonia d'apertura, l'abbiamo già detto, arriverà dopo le prime gare: ad aprire i giochi ci ha pensato il softball ieri, oggi invece sarà il turno del calcio maschile, e arriverà dopo la storica sconfitta delle campionesse del mondo degli Usa contro la Svezia. (ilmessaggero.it)

La Spagna è nel gruppo C insieme ad Argentina e Australia (si sfideranno dalle 12.30), mentre la Francia è ultima nel gruppo A che comprende anche Sudafrica e Giappone (fischio d’inizio alle 12.30). Le prime due classificate di ogni gruppo si qualificano ai quarti di finale. (OA Sport)

Pari fra Giappone e Canada, vince l'Australia. Tokyo 2020, Olanda forza 10 sullo Zambia. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente dopo questa vittoria, la Svezia prende punti nella corsa alla medaglia del torneo olimpico femminile di calcio Gli USA, squadra ricchissima di talento e con alle spalle forse il miglior movimento a livello mondiale, hanno perso all’esordio contro la Svezia con il risultato di 3-0. (CalcioToday.it)