Palmira, scendono a 67 le vittime dell’Isis

Scende a 67 il numero delle persone uccise dall’Isis dopo la conquista della città siriana di Palmira. L’Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) ha infatti modificato la cifra diffusa L'articolo Palmira, scendono a 67 le vittime dell’Isis sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Su altre fonti

La città della Siria centrale, assieme al sito archeologico, è stata conquistata mercoledì dai miliziani. (Veb)

I jihadisti hanno imposto il coprifuoco e hanno preso il controllo del carcere, lasciando fuggire i detenuti, dell'ospedale, dell'aeroporto e del quartier generale dell'intelligence. Le truppe dello Stato Islamico hanno il pieno controllo di Palmira. (Corriere Quotidiano)

Dopo giorni in cui i miliziani dell'Isis erano appostati intorno alla città siriana, alla fine è scattato l'attacco con la conquista del centro di Palmira a qualche chilometro delle rovine archeologiche. (Italia 24 News)

Lo Stato islamico si sta prendendo Palmira. Ieri sono penetrati nella città da Nord ... (La Stampa)

(LaPresse/EFE) - "Dobbiamo agire, perché c'è un pericolo contro monumenti iscritti nel patrimonio dell'umanità" Unesco. Riga (Lettonia), 21 mag. (LaPresse)

Lo riferisce la tv di Stato siriana.- Il direttore dell'Unesco Irina Bokova ha espresso "profonda ... - La milizia pro-governativa siriana ha cominciato ad evacuare i cittadini di Palmira, dopo che miliziani jihadisti sono entrati in citta'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)