Vescovi Usa su "Muslim ban": serve rispetto dignità umana

I vescovi degli Stati Uniti giudicano con preoccupazione il parziale via libera della Corte Suprema al cosiddetto "Muslim ban", il controverso decreto presidenziale che vieta l'ingresso nel Paese a cittadini provenienti da sei Paesi a maggioranza ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri giornali

Perché proprio quel provvedimento, preso dal presidente statunitense nella primissima fase del suo insediamento e al ... E saluta con la manina aperta il mondo dei benpensanti che s'era rivoltato contro Donald Trump. (ilgiornaleditalia)

La Corte ha deciso di accettare gran parte dell'ordine, e di permettere l'ingresso nel paese solamente ai ... (CiociariaReport24)

Nel frattempo alcune delle disposizioni contenute nel provvedimento possono rientrare in vigore. 26 giugno 2017 ... (La Nuova Sardegna)

(askanews) – La Corte suprema Usa, accogliendo la richiesta di esaminarne la costituzionalità, ha ripristinato una parte dell'ordine esecutivo del presidente Donald Trump che prevedeva lo stop temporaneo agli ingressi da sei paesi a ... (askanews)

La Corte Suprema statunitense ha deciso lunedì che esaminerà il bando sull'ingresso negli Stati Uniti di persone provenienti da sei Paesi a maggioranza musulmana. Donald Trump può (quasi) cantare vittoria. (euronews)

Per il semplice motivo che Donald Trump, in carica dal 21 gennaio, non ha ancora ... (Corriere della Sera)