Ramsey: «Era importante tornare a vincere. Mi trovo bene in questa posizione»

Aaron Ramsey parla dopo la vittoria della Juve contro il Crotone per 3 a 0: le parole del centrocampista gallese. Ai microfoni di Juventus TV ha parlato Aaron Ramsey dopo Juve Crotone.

Era importante anche visti gli altri risultati del weekend»

Era importante tornare a vincere.

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol.

LA GARA – «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (Juventus News 24)

Su altre fonti

EMERGENZA - Oggi Ramsey torna dunque titolare dopo aver messo un po' di minuti nelle gambe nella sfortunata trasferta di Oporto Il centrocampista gallese torna in campo e riproverà a prendersi un posto in questa squadra, data anche la fiducia che Andrea Pirlo nutre nei suoi confronti. (ilBianconero)

A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti. Aaron Ramsey scenderà in campo da titolare contro il Crotone domani sera: Pirlo ha pensato ad un nuovo ruolo per lui. (Juventus News 24)

In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria» Intervista a Ramsey sul Crotone. . «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (Fantacalcio ®)

Aaron Ramsey potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto di Pirlo per il match con il Crotone. Tuchel rivela: «Volevo Suarez quest’estate, ecco perché non è arrivato» (Juventus News 24)

Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre". vedi letture. Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus, ha parlato a JTV al termine della vittoria per 3-0 contro il Crotone: "E' stato davvero un importante match per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese ha siglato una doppietta personale, con il secondo gol arrivato pochissimi minuti dopo il primo. Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone (Juventus News 24)