Lotito, che stoccata a Inzaghi: "Per me un contratto è una stretta di mano"

Durante la premiazione della Lazio Women in Campidoglio ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa riguardo l'addio di Simone Inzaghi.

Per me una stretta di mano è un contratto, per altri 'Verba volant, scripta manent'".

Lotito non è il tipo che le manda a dire.

Il nuovo allenatore sta per essere annunciato e un nuovo capitolo della storia laziale si sta per aprire

Il messaggio è arrivato forte e chiaro, ma ora è tempo di voltare pagina. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. A riferirlo è il Corriere dello Sport (CalcioNapoli24)

Una vera e propria bordata, parole che fanno rumore: Inzaghi aveva un accordo sulla parola con Lotito? Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" (AreaNapoli.it)

All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. (La Lazio Siamo Noi)

In attesa dell'ufficialità, attesa nelle prossime ore, qualcosa si muove a Villa San Sebastiano. Presso gli uffici di Claudio Lotito, infatti, è arrivato da pochi minuti lo stesso presidente biancoceleste, accompagnato dal portavoce Rao, dal direttore ufficio stampa De Martino e da Anna Maria Nastri (Responsabile sviluppo dei progetti e del business). (TUTTO mercato WEB)

Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 09:31 Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. (leggo.it)