Perugia più litigiosa di Terni, in Umbria 69 processi ogni mille abitanti: metà sono contenziosi civili

Nella provincia di Perugia numero di giudizi penali superiore a media nazionale, mentre in quella di Terni il ricorso ai tribunali appare più cauto su tutti i fronti (Umbria24)

Su altre fonti

Ma è evidente il doppio schiaffo rimediato dall’Italia che, non dimentichiamolo, è al momento presidente di turno dell’UE e in più aspirerebbe in... (Prima Pagina News )

Kiev (Ucraina), 18 ago. "Se qualcuno è stato ... (L'Unità)

"Se qualcuno è stato ... (LaPresse/AP) - I ribelli filorussi smentiscono di aver attaccato convoglio di profughi in fuga dai combattimenti nella regione di Luhansk, nell'est dell'Ucraina, causando la morte di decine di civili, tra cui bambini. (LaPresse)

(LaPresse/AP) - Tutte le questioni relative agli aiuti umanitari inviati dalla Russia per la popolazione dell'Ucraina dell'est sono state risolte e Mosca ha raggiunto un accordo con Kiev e il Comitato internazionale della Croce rossa ... (L'Unità)

Il Cancelliere tedesco si recherà in visita a Kiev il prossimo 23 agosto, vigilia della festa nazionale dell'Ucraina: lo ha reso noto il ministro degli Esteri ucraino, Pavlo Klimkin. L'ONU: «I civili ... (DiariodelWeb.it)

Raggiunta intesa di massima che consentira' mettere punto proposte (ASCA) – Mosca, 18 ago 2014 – Intesa di massima o almeno qualche progresso sulla crisi ucraina nell'incontro-fiume a Berlino, durato tutta la notte, tra i ministri degli esteri della ... (Internazionale)