Shakhtar, De Zerbi: 'L'Inter ha grande mentalità, super lavoro di Inzaghi. Non facile mantenere gli standard di Conte'

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid

L'identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi.

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto.

Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. Inter-Shakthar Donetsk 0-0. (Calcio In Pillole)

I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. (Calcio In Pillole)

Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. (Inter-News)

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. (TUTTO mercato WEB)

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)