Honda HR-V 2022: prova in anteprima, interni, motore e prezzo

Tempo di lettura: 5 minuti. La nuova Honda HR-V e:HEV è la naturale evoluzione secondo i concetti della Casa giapponese, del crossover di segmento B dedicato al mercato europeo.

A caratterizzare gli interni della Honda HR-V 2022 c’è una maggior attenzione per la qualità de materiali e una maggiore sensazione di spaziosità.

Per 33.400 euro, il prezzo della Honda HR-V 2022 in allestimento Advance, troviamo volante riscaldabile, interni in ecopelle e tessuto e il pratico portellone posteriore con apertura completamente automatica ed elettrica

Esterni Honda HR-V 2022: family feeling e linee morbide. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allestimenti e prezzi. L’Honda HR-V risulta declinata in tre allestimenti (Elegance, Advance e Advance Style), abbinabili ad un unico powertrain full hybrid. I prezzi di listino partono da 30.900 euro, per l’allestimento Elegance, a 33.400 euro viene proposta la versione Advance, mentre a 35. (Autoblog)

Il Suv-coupé HR-V e:HEV si inserisce in questo filo, proponendo una terza generazione rinnovata anche nel design. Nuova Honda Civic Type R 2022 affianca l'ibrida 5 porte. Il Suv-coupé alla prova. Nel nostro test HR-V e:HEV ha ribadito i suoi plus. (Auto.it)

Un combinazione che deve molto alla compattezza del sistema propulsivo ibrido e:HEV e alla nuova posizione centrale del serbatoio benzina. Nuovo HR-V viene proposto in fase di lancio, per consegne da febbraio 2022, a partire da 26.400 euro con 4. (Giornale di Sicilia)

E il conteggio non si ferma qui, se è vero che la Casa giapponese ha in programma di lanciare 10 nuove auto elettriche in Cina. Sono tutte nella e:N Series, che per ora non ha programmato un debutto anche in Europa e Italia. (Automoto.it)

La nuova HR-V è, infatti, è solo ibrida full a benzina e automatica, nonché solo a trazione anteriore come del resto era il precedente modello. (Il Sole 24 ORE)

Ben equipaggiata. La Honda HR-V si può già ordinare. Semplice ed efficace. Anche nell'abitacolo della Honda HR-V lo stile non è elaborato: punta più sulla praticità e sull'eleganza. (AlVolante)