Roma, Michetti: "Un attacco al giorno, ma porgo l'altra guancia"

"Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia.

Per le elezioni di Roma "ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno.

Abbiamo gli stessi ideali, amiamo la patria, rispettiamo le istituzioni, amiamo Roma, le regole", ha poi sottolineato Michetti

"Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Ho visto molte cose che nell’ultimo periodo stavano marciando nella giusta direzione. Penso per esempio al Pums, al piano sui trasporti sulla mobilità sostenibile è condivisibile anche se ci sono delle cose che noi vogliamo modificare e rafforzare. (RomaToday)

A Gualtieri e Michetti abbiamo provato a chiedere della futura squadra per il governo della città. Michetti: "Con noi il tecnico più bravo d'Europa". Di solito tra primo turno e ballottaggio per agganciare gli indecisi si punta ad anticipare qualche nome della futura giunta. (RomaToday)

Gualtieri, può descriverci la sua Roma, la visione di città che ha in mente? Inoltre Roma deve essere meglio collegata alle persone: perdono troppo tempo a spostarsi. (RomaToday)

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. La terza sfida va ancora una volta a Michetti, ma c'è la rimonta di Gualtieri (Repubblica Roma)