Tomori, stacco da record: superato CR7, ma nessuno ne parla: il dato

Gol strepitoso quello di Fikayo Tomori contro la Juventus.

Tra i protagonisti del match c'è sicuramente Fikayo Tomori, autore di una prestazione praticamente perfetta condita anche dal suo primo con con la maglia del Diavolo.

Supera Cristiano Ronaldo con uno stacco da record: ecco i numeri. Una serata da sogno quella del Milan contro la Juventus.

Uno stacco di testa perentorio con cui ha sovrastato Giorgio Chiellini che avrebbe registrato anche un nuovo record per la Serie A (Pianeta Milan)

Su altre fonti

A tal proposito sono da sottolineare le parole di Stefano Pioli al termine della partita contro la Juventus Gli introiti della Champions darebbero al Milan la possibilità di puntare su Tomori anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Milan e Chelsea alla fine di questa stagione si incontreranno per discuterne il riscatto, ma attenzione a possibili eventuali sviluppi su un altro giocatore che – in caso di qualificazione alla Champions – viene sempre più con insistenza accostato ai rossoneri soprattutto dai tabloid inglesi. (Calcio Style)

Milan, la conferma di Tomori: non si può non ripartire dal centrale inglese. vedi letture. Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori, remember the name. Approdato al Milan nel mercato di gennaio, il difensore inglese (nato in Canada) non è più un volto nuovo del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri proveranno a riscattare il ragazzo dal Chelsea, ma per convincere i londinesi a cedere Tomori a titolo definitivo saranno necessari circa 28 milioni di euro Numeri importanti per chi si è ritrovato a fare il titolare di una big di Serie A in poche settimane. (Fantacalcio ®)

Matt Law, giornalista del 'Telegraph', ha parlato del futuro di Fikayo Tomori, in prestito al Milan dal Chelsea. Matt Law, giornalista del 'Telegraph' vicino al mondo Chelsea, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter dove parla del futuro di Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

Milan da Champions League: Donnarumma verso il si e con 50 milioni Tomori verrà riscatto poi assalto a Vlahovic. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo, qualificandosi alla massima competizione europea, percepirà 50 milioni di euro, utili per il riscatto di Tomori dal Chelsea, dopodiché punterà ad investirli su Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina (MilanNews24.com)