Corea del Nord, Kim Jong Un assiste a un nuovo test missilistico

Kim Jong Un ha assistito al test di un nuovo sistema di difesa antiaerea. Secondo l'agenzia nordcoreana Kcna l'esito è stato positivo e Kim ha potuto vedere il nuovo sistema in azione dall'Accademia nazionale per le scienza sulla difesa. Non sono stati ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile balistico a corto raggio di tipo Scud che avrebbe volato per circa 450 chilometri per poi cadere nel Mar del Giappone. Lo rendono noto funzionari della Corea del Sud. (News Mondo)

chiudi. Caricamento Player... (News Mondo)

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile a corto raggio Scud, che ha coperto una distanza di 450 km, finendo nel mar del Giappone. (RSI.ch Informazione)

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile balistico a corto raggio di tipo Scud che avrebbe volato per circa 450 chilometri per poi cadere nel Mar del Giappone. (LaPresse)

Il test è stato effettuato nei pressi della città di Wonsan, 200 chilometri ad est di Pyongyang intorno alle 5.39 di questa mattina ora locale. (News Mondo)

Per tutta risposta Kim Jong-un alle 5.39 ora di Tokyo (le 22.39 del giorno prima in Italia), dall'area di Wonsan, sulla costa orientale nordcoreana, ha lanciato quello che, secondo le prime indicazioni, sembrerebbe un missile di tipo Scud (a corto ... (Reggio Prima Pagina)