Sky Sport Motori Weekend | F1 Cina, SuperBike Olanda, WRC, Indycar, Lamborghini

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro grande weekend all’insegna dei motori con Formula 1, Superbike, WRC, NTT IndyCar Series e Lamborghini Super Trofeo. Dalle due alle quattro ruote, cinque appuntamenti da non perdere con continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24. TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL RACE WEEKEND SU SKY - Nuova tappa asiatica per il mondiale 2024 di Formula 1, con il Circus che dopo la gara in Giappone sbarca a Shanghai per il Gran Premio di Cina, in esclusiva live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Circus mancava in Cina dalla stagione 2019, quando sul tracciato di Shanghai si disputò il millesimo Gran Premio nella storia della Formula 1. Tutto pronto per l’unica sessione di prove libere a Shanghai, segui la cronaca in diretta delle FP1 del GP di Cina di F1! (F1inGenerale)

Oggi non serve il visto di ingresso, i servizi da hotel a circuito sono stati semplificati, anche perché dal centro, in 50 minuti, la metropolitana ferma sotto la tribuna centrale del circuito e gli hotel media sono a 20 minuti, sperduti in una landa desolata. (Automoto.it)

Inizialmente venivano premiati i primi tre classificati: tre punti al vincitore, due al secondo e uno al terzo. Dal 2022 la soglia si è estesa fino all'ottavo classificato, sempre scalando un punto tra una posizione e l'altra. (La Gazzetta dello Sport)

Con questa trasferta, inoltre, va a concludersi – almeno per il momento – il tour asiatico del Mondiale 2024 di F1. (SNAI Sportnews)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Max Verstappen ha vinto tre delle quattro gare fin qui disputate nel Mondiale 2024 ed è in testa nella classifica piloti con 13 punti sul compagno di squadra Sergio Perez, 18 su Charles Leclerc e 22 su Carlos Sainz. (SportItalia.it)