TMW - Visite e idoneità ok per Mirante: ora il portiere a Casa Milan per la firma

Nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale

tmw Visite e idoneità ok per Mirante: ora il portiere a Casa Milan per la firma. vedi letture. Antonio Mirante ha terminato le visite mediche, con tanto di idoneità sportiva, con il Milan e adesso si trova all'interno della sede del club rossonero per la firma sul contratto che lo legherà alla società di via Aldo Rossi.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Mirante firmerà un contratto con il Milan fino al termine della stagione con opzione per un secondo anno. È il giorno di Antonio Mirante. Il portiere oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmerà il contratto con il Milan. (Milan News 24)

Il portiere classe 1983, svincolato, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan, che è deciso a puntare su di lui visti gli infortuni di Plizzari e soprattutto di Maignan. Per l’estremo difensore di Castellamare di Stabia è pronto un contratto sino a fine stagione. (CalcioMercato.it)

Per il 38enne contratto fino alla fine della stagione, con opzione per un secondo anno. I rossoneri hanno chiuso per Antonio Mirante, portiere che andrà a rimediare all’assenza di Mike Maignan, infortunato e costretto oggi in mattinata ad un’operazione di artroscopia al polso per una botta subita nel match di Champions League contro il Liverpool. (Positanonews)

di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione". (TUTTO mercato WEB)

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. (Pianeta Milan)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)