Elezioni Emilia Romagna, Salvini bacia la coppa: "Se mi devono condannare, la pena voglio scontarla qui"

Qui voglio stare.

Per 15 anni", dice Salvini, che chiude il video baciando una coppa appesa.

In un video postato sulla sua pagina Facebook, il leader leghista si fa riprendere in una cantina per la stagionatura dei salumi in provincia di Parma.

Non trascura l'aspetto gastronomico Matteo Salvini nella sua campagna elettorale per le Regionali in Emilia Romagna.

Video Facebook

(La Repubblica)

Su altre testate

Caro Salvini, non ci distruggerai mai. Interviene anche Filippo Sensi che twitta: "Leggo che Salvini va in giro a dire di volere 'stravincere' e 'cancellare il Pd'. (Adnkronos)

La visita di Salvini fa seguito alla tradizionale cena di inizio anno organizzata nella serata di venerdì 10 dalla sezione imolese della Lega al Molino Rosso a cui prenderà parte anche la candidata alla presidenza della regione Lucia Borgonzoni, primo passaggio ufficiale della candidata di centrodestra in città in vista dell’appuntamento elettorale del 26 gennaio. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso". La protesta contro Salvini era stata annunciata dalle Sardine imolesi che avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook l'invito: "Alle 10.15 ci troviamo puntuali in centro per dire che Imola non si Lega. (Settesere)

“Vaff… Salvini”, questo il coro di “accoglienza” al quale l’ex ministro ha risposto con ironia. Non è la prima volta che il movimento capitanato da Mattia Santori si dimostri un buco nell’acqua: durante il congresso della Lega, mesi fa, i riottosi erano scesi in piazza a Milano. (Imola Oggi)

Un'immagine che ricorda il film Scarface interpretato dal celebre Al Pacino, nel ruolo di Tony Montana. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

"C'è chi vuole solo centri commerciali e grandi aziende agricole e a Bruxelles stanno lavorando ad una nuova classificazione dei prodotti agricoli. Affrontato anche il tema dell'accoglienza ("serve rispetto") e quindi della chiamata al voto del 26 gennaio: "Dopo 50 anni qualcuno a sinistra ha paura". (CesenaToday)