Da Sorrentino a Carroponte Kozeleck ei Sun Kil Moon

MILANO È un vero e proprio nome di culto, un artista fieramente indipendente (e con fama di carattere scorbutico) e dalla storia che si perde negli anni Novanta. Parliamo dell'americano Mark Kozelek, che i più attenti ricorderanno alla guida dei Red House ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 9 giugno 2015 – I Sun Kil Moon, gruppo musicale indie folk statunitense originario di San Francisco nato nel 2002 come continuazione del progetto Red House Painters guidato da Mark Kozelek, si sono esibiti ieri a Roma presso la sala Petrassi ... (Notizie Free)

Di loro si è sentito parlare di recente per varie ragioni, due su tutte: la presenza di tre brani nella colonna sonora di "Youth - La ... (La Nuova Ferrara)

La band americana è diventata famosa in tutto il mondo in seguito al successo conseguito con la pubblicazione dell'album “Benij” che è stato molto elogiato anche dalla critica. (Baritalia News)

Grande spettacolo ieri sera, 8 Giugno 2015, alla sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, dove i Sun Kil Moon hanno estasiato il pubblico con una performance impeccabile. (zz7)

Ieri la sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica di Roma ha vibrato con i Sun Kil Moon. (Intelligonews)

Le note dei Sun Kil Moon sono in grado di sciogliere nelle loro sinfonie che s’incontrano a metà strada tra il folk e il rock, evocando sensazioni ed emozioni senza la necessità di esagerare, ma semplicemente con un guizzo alternativo che rende la loro musica qualcosa di diverso: probabilmente non […] The... (aciclico magazine)