Roma, denuncia scomparsa del marito: prostituta lo aveva narcotizzato

La moglie non lo trovava più e ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri, ma quando i militari hanno iniziato a cercarlo è stato l'uomo a presentarsi in stazione denunciando di essere stato narcotizzato e rapinato da una prostituta con la quale ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 27enne romeno con precedenti, per evasione. (La Voce del Popolo )

E' un romeno di 22 anni, Marius Sorin Oros, da diversi anni residente in Italia. Evade nuovamente i domiciliari e viene arrestato. (Nuovo Sud)

L'uomo, un trentottenne del Montenegro, stato arrestato nuovamente e condannato a un anno di reclusione da scontare ancora... (ParmaToday)

CAMPO DI MARE – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato un 35enne romeno residente a Cerveteri, già noto alle Forze dell’Ordine. (La Voce del Popolo )

E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di evasione, poiché risultava in regime degli arresti domiciliari L'articolo Evasione arresti domiciliari Torino, da le generalità del fratello e viene arrestato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Indagato un altro carabiniere e un agente dei vigili.. (La Repubblica)