TOP NEWS ore 13 - De Rossi sfida Xabi Alonso. 30 milioni dall'Arabia? Lo scherzo de Le Iene

De Rossi sfida Xabi Alonso. 30 milioni dall'Arabia? Lo scherzo de Le Iene Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. LIVE TMW - Roma, De Rossi: "Lukaku? Sta bene, ma mi prendo un altro giorno per valutare" - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, la maglia della seconda stella solo a luglio: i tifosi la richiedono, ma non è pronta - Leggi la notizia, CLICCA ! Pioggia di critiche su Bellingham: "Troppo in punta di piedi, è in un momento difficile" - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, il sogno è Zirkzee: Saelemaekers e le altre cessioni, come racimolare il tesoretto - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, domenica aria pesante a San Siro: possibile contestazione, nel mirino squadra e dirigenti - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Fiorentina, Infantino partirà in prestito: ipotesi Rosario Central per trovare continuità - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti Zirkzee - Leggi la notizia, CLICCA ! Scherzo de Le Iene, 30 mln dall'Arabia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perin vittima di uno scherzo Le Iene. Il portiere della Juve è stato contattato da un finto intermediario che gli ha fatto una clamorosa proposta di 30 milioni di euro a stagione per conto di un club dell'Arabia Saudita. (Bianconera News)

Calciomercato, lo scherzo delle Iene ai calciatori italiani: accetteranno una finta offerta dall’Arabia Saudita? Ecco chi ha detto sì o no Tra quelli che hanno detto di no all’offerta (da 30 milioni l’anno) ci sono il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini: «Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città». (Terzo Tempo Napoli)

CHI HA RIFIUTATO Tra quelli che hanno detto di no all’offerta (da 30 milioni l’anno) ci sono il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini: «Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città». (Milan News 24)

Mattia Zaccagni della Lazio, Mattia Perin della Juventus e... In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto faraonico, pari a 30 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La Serie A è quasi giunta al termine e ad avvicinarsi c’è il calciomercato. Sarà un’estate piena di colpi di scena e diversi club italiani hanno intenzione di muoversi per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ALTRO SCHERZO – Stefano Sensi è stato vittima di un altro scherzo messo in scena dalle Iene, ma come lui anche tanti altri calciatori. (Inter-News)