Star Wars mito infinito, anche per i videogame con Zynga

Star Wars: Hunters non richiede un abbonamento online a Nintendo Switch per essere scaricato e per poter giocare

Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars.

“Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un aspetto e una sensazione differenti da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. (GiocoNewsPlayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

E… udite, udite: ha anche affermato che il sequel di Zelda: Breath of the Wild verrà annunciato nel corso del 2021. Star Wars Hunters approderà su più piattaforme: Nintendo Switch, iOS e Android;. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è appena stato annunciato (Telefonino.net)

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. Vi unirete ai beans nell’eterna corsa per la corona sulle nuove console? (GameSoul)

Era inevitabile. Vediamo il comunicato di Nintendo: (Nintendoomed)

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Fall Guys continuerà ad aggiornarsi e a introdurre novità. L'arrivo di Fall Guys Ultimate Knockout su Xbox Series X|S e Xbox One non è certo una sorpresa. (Multiplayer.it)

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile. (Senza Linea)