Meteo, leggero miglioramento: temporali su quattro Regioni

La situazione migliorerà leggermente in questa domenica, ma si prevedono temporali su quattro regioni: le previsioni meteo e le temperature.

Ma non tutto il Paese gioverà di questo influsso positivo: quattro regioni del Sud dovranno fare i conti con l’allerta.

Gli ultimi scampoli d’estate che presto lasceranno il posto all’autunno, ormai alle porte, faranno godere ancora di qualche ora di bel tempo. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

MeteoWeb. Ulteriori dettagli sull’evoluzione nel tempo per la seconda metà di settembre, nei nostri periodici aggiornamenti sul lungo termine (MeteoWeb)

La situazione meteo in Irpinia. Cielo poco nuvoloso. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Ampio soleggiamento e caldo. (Sky Tg24 )

Primissima stima delle PIOGGE calcolate dal modello americano per sabato prossimo, 18 settembre: Fossimo ancora nel pieno del periodo estivo per antonomasia, questi fenomeni con questo tipo di collocazione non sarebbero stati possibili. (MeteoLive.it)

Italia divisa in due in questo secondo fine settimana di settembre: sole e clima estivo al Centro-Nord e sulla Sardegna, rovesci e temporali al Sud e sulla Sicilia, alle prese con il passaggio della perturbazione numero 2 del mese. (METEO.IT)

Ondata di maltempo all'estremo Sud con TEMPORALI, NUBIFRAGI e GRANDINE. Meteo Italia domenica. Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News (3bmeteo)

Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 27 e 30 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. (Sky Tg24 )