Coronavirus, in Belgio è arrivata la seconda ondata: il numero di contagi è in crescita

Il numero di infezioni è in aumento e non si tratta un piccolo aumento.

Non sappiamo quanto tempo durerà e quanto aumenterà la curva, ma questa seconda ondata non deve avere necessariamente conseguenze drammatiche”.

Per Van Gucht, esperto dell’Istituto di sanità belga Sciesando, il numero di infezioni” in Belgio “è in crescita e non è un piccolo aumento.

In Belgio Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell’Istituto di sanità, ha annunciato che “è arrivata la seconda ondata di Covid-19“. (Kongnews)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto, a fronte dei numeri in crescita dell’epidemia all’estero con il Belgio che ha già dichiarato l’arrivo della seconda ondata, è Massimo Galli, primario infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano. (QuiFinanza)

- cafifal : RT @fanpage: Il presidente del Comitato scientifico sul Covid in Belgio: “Qui è arrivata la seconda ondata” - giovannaconfal4 : RT @fanpage: Il presidente del Comitato scientifico sul Covid in Belgio: “Qui è arrivata la seconda ondata” - La Germania: anche qui c'è un ritorno «è chiaro che siamo in una seconda ondata» del coronavirus (Zazoom Blog)

Il bolletino delle ultime 24 ore – LIVE (Di martedì 4 agosto 2020) Allarme Coronavirus in Italia, le ultime notizie dal nostro Paese e dal mondo. Coronavirus ultime notizie in Italia. (Zazoom Blog)

Sotto osservazione anche la Germania, dove tornano ad aumentare i casi. Coronavirus, Belgio: “È arrivata la seconda ondata”. L’Europa continua a osservare di giorno in giorno curve di contagi in salita, dalla Spagna alla Romania. (triestecafe.it)

“Una seconda ondata nel nostro Paese potrebbe diventare probabile nel momento in cui si evidenziasse una incapacità in termini ... Ad affermarlo è @Le_Figaro, che plaude… - ValentinaFascia : RT @MPSkino: Coronavirus, Trump: «Abbiamo meno morti del resto del mondo». (Zazoom Blog)

Così Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell'Istituto di sanità, Sciensano, secondo quanto riportano gli online dei quotidiani belgi. Il numero di infezioni" in Belgio "è in crescita e non è un piccolo aumento. (America Oggi)