Il Gruppo Yoox Net-a-porter apre un hub tecnologico a Londra

Inaugurerà a marzo. Lo spazio è stato progettato dal prestigioso studio di architettura di Sir Nicholas Grimshaw. Fashion / News / Il Gruppo Yoox Net-a-porter apre un hub tecnologico a Londra. Redazione October 17, 2016 11:31 AM. by Redazione; Follow ... (Vogue.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha reso noto la stessa società, precisando ... (Quotidiano.net)

Humans of Technology è prima di tutto un Manifesto che esprime lo spirito della rivoluzione... Unieuro presenta Humans of Technology,  un progetto di digital marketing a supporto del lancio del nuovo sito istituzionale unieuro. (Elettroradio Informazione)

Yoox Net-A-Porter Group aprirà un nuovo hub tecnologico presso White City Place a West London, dove confluiranno tutti i team di esperti in tecnologia del Gruppo presenti nel Regno Unito. (La Stampa)

Centinaia di avvocati di Londra si sono registrati presso il foro di Dublino, mentre il flusso di banchieri, broker e investitori interessati a trasferirsi a..... (La Repubblica)

Il nuovo polo di Ynap ... Lo sta per lanciare Yoox Net-a-Porter (YNAP) a Londra, nell'area White City Place. (Fashion Magazine)

Il ceo Marchetti: "Pronti ad accelerare l'espansione globale". di Andrea Frollà. (CorCom)