Uomini e Donne, anticipazioni trono classico, Veronica Burchielli ed Alessandro Zarino nuova coppia

Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è decisa e determinata a trovare l’uomo della sua vita.

Veronica Burchielli tronista - scheda ufficiale. Veronica Burchielli ha 21 anni e vive a La Spezia con i nonni ai quali è molto legata.

Grazie al Vicolodellenews, possiamo anticiparvi una clamorosa indiscrezione che riguarda l'avventura di Veronica Burchielli all'interno del programma.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Veronica Burchielli lascia per amore di Alessandro Zarino. (Gossipblog)

Ne parlano anche altri giornali

Molti telespettatori della trasmissione, infatti, hanno avanzato una richiesta a Maria De Filippi, ovvero, quella di dedicare uno speciale ai due piccioncini. Nel caso in cui Ida dovesse rispondere in modo affermativo alla proposta di matrimonio di Riccardo, sarebbe opportuno dedicare loro una puntata speciale. (Kontrokultura)

”Non torno indietro” sarà la dichiarazione di Ida, che si scontrerà con la dichiarazione di Riccardo che mostrerà tutto il suo sconforto per la situazione aggiungendo: ”Non è facile, ma non voglio perderti”. (Fidelity News)

Ultima notizia fresca fresca è la decisione presa da Veronica Burchielli, la quale ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5 per fare ritorno tra le braccia di Alessandro Zarino. 1 Veronica Burchielli lascia il trono di Uomini e Donne e torna da Alessandro Zarino. (Novella 2000)

Direttamente dal sito Vicolodellenews.it, eccovi le prime anticipazioni: Novità di quest’oggi è l’abbandono del trono da parte di Veronica Burchielli. (Isa e Chia)

Ci siamo sentiti, massaggiati e ieri sera siamo usciti insieme. Erik è un uomo elegante, molto curato con degli occhi azzurri che hanno lasciato spiazzati i presenti in studio. (TuttoSulGossip)

https://www.instagram.com/p/B5nf0PSovYU/ -- La risposta di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo: ecco cosa gli risponde a Uomini e Donne. Continua a leggere “Ma non ho capito. (Yahoo Notizie)