BMW Italia punta su By My Car come partner per la filiale BMW Milano

Il gruppo francese, da tempo leader del settore della distribuzione auto e con un lungo rapporto di collaborazione con BMW Group, ha acquisito BMW Milano.

talia sceglie By My Car come nuovo concessionario della rete ufficiale nel nostro Paese.

Il nuovo partner ricoprirà il ruolo di concessionario di BMW Group a Milano, integrandosi alla rete di vendita di talia.

L’accordo comporta anche la tutela dei lavoratori delle sedi di BMW Milano con la garanzia esplicita del mantenimento dell’organico attuale di 200 lavoratori

talia punta su By My Car. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

erie 4 Gran Coupé: caratteristiche. erie 4 Gran Coupé offre grande qualità ed eleganza subito a prima vista. erie 4 Gran Coupé offre un design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni. (Motori Magazine)

Oltre il 90% degli impianti di produzione presenti a Monaco di Baviera possono infatti essere utilizzati indistintamente per le elettriche o le endotermiche. Per la prima volta, infatti, sulla stessa linea di montaggio potranno essere assemblate sia le versioni elettriche delle auto che quelle con motore endotermico. (DMove.it)

L'articolo Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura” proviene da (Sicilia Economia)

Ovvero la CLAR, sulla quale costruisce i modelli a trazione posteriore con motori longitudinali e quella UKL per le auto trazione anteriore con motore trasversale. "New Class" il nome richiama ai modelli di successo della Casa 1500 e 1800 lanciati negli anni '60. (l'Automobile - ACI)

Il trasferimento della produzione di motori a Monaco dovrebbe essere completato entro il 2024, afferma BMW BMW descrive anche l’integrazione dell’assemblaggio della batteria come estremamente complessa: “Il pacco batteria è ora imbullonato al corpo da un nuovo sistema di assemblaggio della batteria completamente automatizzato che funziona dal basso. (MotoriSuMotori)

Una tappa importante nel processo di elettrificazione della gamma di BMW, che ha ambizioni piuttosto elevate nel suo stabilimento di Monaco, dove attualmente costruisce anche la Serie 3 Berlina e Touring (sia in variante termica che ibrida), la M3 e la Serie 4 Gran Coupé. (FormulaPassion.it)