Lazio, Maximiano è il nuovo portiere: «Ho scelto subito i biancocelesti»

Gli faccio anche gli auguri per la nascita del figlio e spero che la sua esperienza sia molto positiva».

Qui in Italia c’è molto da imparare e ho scelto di venire qui per lavorare molto sulla tecnica».

Senti il peso di essere il primo portiere portoghese della Lazio?

«La palla con Sarri circola molto passando per i piedi del portiere e questo è molto differente rispetto a quanto facevamo col Granada»

Il primo è stato il neo papà Luis Maximiano, celebrato nella giornata di ieri dal club capitolino per la nascita del figlio Matias. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Presente anche Mario Gila: “Venire alla Lazio è stata una mia decisione, avevo voglia di giocare con Sarri e sono certo che crescerò Sono a disposizione di Sarri e farò tutto quello che mi chiederà”, dice Marcos Antonio nel corso della conferenza stampa di presentazione a Formello. (SPORTFACE.IT)

Colpo a sorpresa di Tare che lo ha strappato allo Shakhtar Donetsk per 7,5 milioni di euro più altri 2 di bonus: «Marcos è un giocatore di grande qualità tecniche. «Direi tutti perché abbiamo grande qualità, quindi scegliere sarà difficile per il mister oltre che una grande responsabilità» (ilmessaggero.it)

Sarà una bella sorpresa È stato studiato a lungo e il suo acquisto è stato condiviso con il nostro allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Così Marcos Antonio nella sua conferenza stampa di presentazione da giocatore della Lazio. Mi sento bene e mi sento in una buona condizione fisica, sono a disposizione di Sarri". (La Sicilia)

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

La verità è che venire qui è stata una decisione mia che ho voluto fin dal primo momento. Il ringraziamento va al tecnico e al direttore che mi hanno scelto». Cosa ti ha insegnato Ancelotti e chi hai parlato prima di venire qui? (ilmattino.it)