GF Vip 7, Vittorio Sgarbi furioso: la figlia non vuole…

A quanto pare, Alfonso Signorini avrebbe voluto nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip anche la figlia di Vittorio Sgarbi.

A quanto pare, il conduttore e il suo team tra i tanti Vipponi hanno contattato anche la giovane Evelina Sgarbi.

Sembra quindi che la giovane figlia di Vittorio Sgarbi non sarà mai nel programma

Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa incredibile indiscrezione…. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

Il critico ha anche parlato della figlia Evelina, che avrebbe disertato degli appuntamenti con Alfonso Signorini, interessato a portarla nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (Libero Magazine)

Chi sono Evelina e Alba, le due figlie nate da altrettante relazioni fugaci di Vittorio Sgarbi Si chiamano Evelina e Alba le due figlie femmine di Vittorio Sgarbi, oggi 23 e 22 anni, nate da relazioni fugaci con due donne diverse: il critico d’arte le presentò a Live Non è la D’Urso, la più piccola, Evelina, oggi è stata contattata da Signorini per il GFVIP ma ha scelto di rifiutare l’offerta. (Fanpage.it)

Vittorio Sgarbi si è scagliato contro sua figlia Evelina, che ha rifiutato l’offerta per partecipare al GF Vip. Evelina Sgarbi era stata selezionata tra i papabili concorrenti del GF Vip 7 ma, a quanto pare, avrebbe rifiutato l’offerta per prendere parte al programma, mandando su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi. (Gossipblog)

Sgarbi racconta la lite con la figlia per il no al GF Vip. A Novella 2000 Sgarbi ha spiegato che la figlia per ben quattro volte ha rifiutato i provini per partecipare al reality in partenza il prossimo 12 settembre. (Today.it)

A rivelare la causa dei dissidi è stato lo stesso critico d’arte in un’intervista a Novella 2000. La giovane aveva ricevuto un invito da Alfonso Signorini e la sua squadra di autori per la settima edizione del reality show, in onda da settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Evelina Sgarbi (Foto Instagram). “Abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo pure persi di vista”. “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà – ha raccontato – Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. (Perizona)