Vent’Anni che Siamo Italiani, Incontrada brilla e si commuove

Gli occhi di tutti erano puntati su Vanessa Incontrada, radiosa e bellissima come sempre.

La seconda puntata di Vent’Anni che Siamo Italiani si è aperta con un siparietto comico, grazie all’intervento di Flavio Insinna, per poi dare il via alla serata musicale.

editato in: da. Dopo il grande successo della puntata d’esordio, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio hanno dato il via al secondo appuntamento di Vent’Anni che Siamo Italiani. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’agosto 2014 inizia, nel ruolo di protagonista femminile, le riprese del film TV Anna & Yusef, realizzato dalla Italian International Film per Rai Fiction, con la regia di Cinzia TH Torrini. Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. (CronacaSocial)

All'inizio dell'intervento, Vanessa Incontrada ha confessato che ad aiutarla ad accettarsi ha contribuito colui che sarebbe diventato suo marito, Rossano Laurini:. (Gossipblog)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La perfezione non esiste, – ha detto in lacrime la Incontrada – conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. (Caffeina Magazine)

20 anni che siamo italiani, anticipazioni e ospiti di venerdì 6 dicembre 2019. Di Ivan Buratti venerdì 6 dicembre 2019. Gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata dello show di Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio (TVBlog.it)

Il grido di Vanessa Incontrada: " La perfezione non esisteee...". “La perfezione non esiste, so che non è una grande novità, ma io lo voglio urlare e gridare. Attacchi crudeli e spietati da parte degli haters che non le hanno "perdonato" di non aver perso immediatamente le sue rotondità. (Today)

Quindi appuntamento a stasera con la seconda puntata dello show che la settimana scorsa ha battuto nettamente la fiction di Canale 5 Il Processo di Vittoria Puccini. Lo sfogo di Vanessa Incontrada prima di 20 anni che siamo italiani. (Kontrokultura)