Lz - Giubileo, Valentini (Pd): "Via Francigena opportunità unica rilancio parchi"

Roma, 7 set (Prima Pagina News) Un'opportunità grandissima che saprà essere elemento di arricchimento infrastrutturale e turistico anche a Giubileo terminato. La riqualificazione dell'ultimo tratto della via Francigena - annunciata dal Presidente ... (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri media

“Mi sembra utile che tutte le persone che hanno capacità e competenze si mettano a lavoro per il bene della nostra città, si chiudano i capitoli delle polemiche e spero che tutti lavorino in maniera .. (Roma Capitale News)

Parole di monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio ... (Solo News)

Zingaretti: «A piedi fino a San Pietro». Rutelli: «Finora per l'ultimo tratto era consigliato il treno». (Corriere della Sera)

Dobbiamo trovare ... ROMA (askanews) - «Questo è un percorso significativo e storico per il Giubileo perché stiamo cercando di far capire ai pellegrini nel mondo l'importanza del pellegrinaggio. (DiariodelWeb.it)

Roma, 7 set. (askanews)

Sono stati presentati nella sede di RomaNatura, gli interventi che consentiranno ai pellegrini di arrivare a Roma e che partiranno con tutta probabilità questa settimana. (TerzoBinario.it)