Pfizer, ex vicepresidente contro il vaccino: «30 anni nell’industria, io lo so»

Ex vicepresidente Pfizer contro il vaccino anti covid. Nel 2011 ha lasciato la Pfzier e ha fondato la Ziarco, un’azienda biotecnologica che nel 2017 è stata venduta alla Norvatis.

Mike Yeadon, ex vicepresidente e capo scienziato per l’allergia e l’apparato respiratorio della Pfizer, ha scritto un articolo molto interessante.

L’ex vicepresidente della Pfizer, Mike Yeadon, ha espresso forti dubbi sull’utilizzo del vaccino anti covid: “Non c’è assolutamente bisogno di vaccini per estinguere la pandemia”. (Oltre.tv)

La notizia riportata su altri media

Si segnala anche Teladoc Health, che fornisce servizi sanitari che consentono di diagnosticare, consigliare trattamenti e prescrivere farmaci per problemi medici tramite consulti telefonici e video. Un esempio è Guardant Health, azienda biotech che fornisce servizi di sequenziamento e diagnostica cellulare per i malati di cancro. (Corriere della Sera)

PFIZER: PROMESSA D’ACSTO USA. Non si tratta di un vero e proprio finanziamento, ma siamo lì. Il governo si è riservato la possibilità di prenotare altre 500 milioni di dosi in seguito. (Startmag Web magazine)

Negli Stati Uniti collegano una fabbrica Pfizer nel Michigan con lo hub di Chicago e un deposito centrale nel Wisconsin, attrezzato per la conservazione del vaccino a temperature polari. Altre compagnie aeree Usa si stanno preparando a fare lo stesso, American Airlines è pronta con un programma di voli anche per il Sudamerica. (AbruzzoLive)

Quando inizieremo a distribuirlo non avremo ancora informazioni sufficienti per dimostrare che questo siero riduca la trasmissione del virus». E non solo, perché, scoperto l’antidoto, si deve ancora vincere la sfida – complicatissima – della produzione (parliamo di miliardi di dosi) e della distribuzione. (Quotidiano del Sud)

Cosa ha sbagliato SAGE – di Mike Yeadon. Queste le dichiarazioni – riportate da Life Site News in un articolo a firma di Patrick Delaney – del dottor Mike Yeadon. (Rec News)

AstraZeneca comunque ha già annunciato che si prepara a produrre fino a 3 miliardi di dosi nel 2021, una volta ottenute le autorizzazioni. AstraZeneca: 650 dipendenti in Italia. (Corriere della Sera)