Superenalotto, a Napoli vinto il super jackpot di 101,5 milioni di euro

Si fa festa in Campania con il Superenalotto. Mega vincita questa sera a Napoli dove sono stati centrati i sei numeri sorteggiati poco dopo le 20. Il fortunato vincitore che ha portato a casa 101,5 milioni di euro ha centrato il jackpot con una schedina di solo 2 euro. La schedina è stata giocata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo ex Via Roma, 410. È la prima vincita con punti sei del 2024. (la Città di Salerno)

Su altri media

Una delle vincite più grandi di sempre, di sicuro mai avvenuta in città. O una giocatrice - ha fatto saltare questa sera a Napoli il «banco» del Superenalotto, mettendo assieme la sequenza di numeri che gli ha garantito la vincita dell'intero Jackpot: 101 milioni di euro 551mila 953 euro e 21 centesimi. (Corriere)

È una sera di euforia e incredulità nei vicoli di Napoli. Si trova di fronte all’ingresso della Pignasecca, verso Montesanto, e poi dei Quartieri Spagnoli, ed è qui, nel dedalo più popolare di Napoli, che corre come una scossa elettrica, la tensione, la ricerca, l’emozione di chi forse ha nella porta accanto il plurimilionario. (ilmattino.it)

«Se il vincitore o la vincitrice è una persona del quartiere, magari anziana e sola, prima o poi si saprà». (Corriere)

NAPOLI – Una vincita con un 6 da 101.511.953,21 euro al Superenalotto è stata registrata questa sera a Napoli. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo, ex Via Roma, 410. (CasertaCE)