Salernitana, Castori rischia di affrontare il match di La Spezia senza sette pedine

In avanti, dunque, Castori dovrà fare di necessità virtù, affidandosi alla coppia Simy-Djuric.

Federico Bonazzoli ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un trauma contusivo alla gamba destra.

Qualcosa in più se ne saprà oggi pomeriggio quando la Salernitana riprenderà la preparazione al Mary Rosy

L'unico recuperabile, forse, potrebbe essere proprio Bonazzoli che, tuttavia, potrebbe andare al massimo in panchina. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fuoriclasse francese potrebbe restare fuori almeno 15-20 giorni. Le condizioni del francese verranno valutate con più calma e attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio potrebbe costringerlo a restare fuori fino alla fine di ottobre. (AreaNapoli.it)

Le condizioni del francese verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe lo terrà con ogni probabilità fuori fino a fine ottobre. Franck Ribery deve fermarsi. (Tutto Napoli)

Salernitana e quello zero in trasferta. vedi letture. Sarà la prima sfida in Serie A e a La Spezia fra Salernitana e Spezia. Ma se i liguri li hanno fatti tutti in trasferta, i campani li hanno raccolti soltanto fra le mura di casa. (TUTTO mercato WEB)

Sono quasi tutti stranieri e, come qualsiasi altro lavoratore, dovranno svolgere un tampone ogni 48 ore per essere ammessi alla “scrivania”. Lo rivela Il Mattino, edizione di Salerno, che svela come siano cinque i calciatori che hanno rifiutato la doppia puntura. (CittaDellaSpezia)

Il tecnico spera di poterlo recuperare almeno per la panchina, ma nella formazione titolare dovrà puntare su uno tra Simy e Djuric, con il possibile avanzamento di Kastanos sulla trequarti Salernitana, emergenza attacco per Castori. (Fantacalcio ®)

L'attaccante francese della Salernitana, proprio ora che si stava inserendo sempre di più negli schemi offensivi di Castori e trovando l'intesa coi nuovi compagni, ha rimediato un problema alla caviglia in allenamento che lo ha messo KO. (tuttosalernitana.com)