Salernitana, un’offerta minima accettabile a Lotito non è ancora arrivata

Questo tuttavia non potrà funzionare come alibi, perché la tutela dell’interesse collettivo, cioè la regolarità sportiva del campionato, vale più – questo il ragionamento che fanno in sede federale – dell’interesse particolare di una società costretta a vendere in un tempo così ridotto

Ma a che punto siamo con la cessione?

Anzi, la cifra non avrebbe raggiunto la soglia del monte contributi che scattano per la presenza in A. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. Tenere il basso profilo nelle dichiarazioni è giusto, tenerlo anche nelle ambizioni può essere un errore fatale (La Gazzetta dello Sport)

E lo stesso Virgili a Tuttomercatoweb.com dice: “Ho parlato poco tempo fa con Maurizio. Gli ho anche detto: ‘Fammi sapere appena vai lì, così compro la Lazio intera al fantacalcio…” (SOS Fanta)

La Figc è stata chiarissima con Claudio Lotito: entro il 25 servirà un nuovo proprietario. L’idea di un Trust, dunque, rimane, ma solamente se dietro non ci saranno né Lotito né Mezzaroma. (tuttosalernitana.com)

Ma quando si tratta di Lotito la strada dritta della trasparenza è sempre la meno praticata. Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. (LAROMA24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, scrive: "Mentre tra i pali Sarri ritroverà il suo titolare degli anni di Napoli, Pepe Reina, anche nella linea arretrata si prevedono nomi già alle sue dipendenze. (Tutto Napoli)

«Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata (IlNapolista)