Calciomercato Juventus, salta tutto | Stella da Barcellona: c’è lo scambio!

La Juventus valuta diverse piste per il calciomercato estivo: idea scambio, tre opzioni possibili. Iniziata ufficialmente la seconda nuova avventura sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri attende che il calciomercato estivo gli consegni i prossimi tasselli atti a completare la rosa della ‘Vecchia Signora’.

In tal senso, nelle scorse ore è ventilata una suggestiva ipotesi di scambio tra Antoine Griezmann e Paulo Dybala (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Griezmann vuole restare in Spagna con l’Atletico Madrid sempre spettatore interessato Calciomercato Juventus, Griezmann verso la permanenza in Liga. Come svelato dalla celebre trasmissione spagnolo “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)

Dopo aver registrato il no dei bianconeri, però, i blaugrana avrebbero cambiato mire. Secondo quanto riporta Radio Catalunya, infatti, la società catalana vorrebbe offrire Griezmann al Manchester City in cambio di uno tra ​Laporte, Sterling, Bernardo Silva e Mahrez (ilBianconero)

Griezmann può tornare all'Atletico. L'apertura de L'Equipe: "Andato per tornare". vedi letture. "Andato per tornare" titola in prima pagina l'edizione odierna de L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

Il turco è valutato circa 35 milioni e alla Juventus i soldi servono per continuare a muoversi all’interno del mercato L’eventuale acquisto di Manuel Locatelli dal Sassuolo, per il quale si continua a lavorare assiduamente, per la Juventus non sarebbe successo. (Calcio In Pillole)

Dybala-Griezmann…”. Si allontana l’ipotesi Juventus ed il famigerato scambio con Dybala Calciomercato Barcellona, Griezmann vuole restare in Spagna | “Settimana chiave”. L’avventura in blaugrana di Antoine Griezmann, dopo un trasferimento piuttosto discusso dall’Atletico Madrid, non sta andando secondo i piani e le aspettative. (CalcioMercato.it)

Il numero uno blaugrana si è soffermato sulle strategie di mercato del Barca, a partire dalla situazione legata al futuro di Antoine Griezmann. Qualche parola, infine, da parte di Laporta sul rinnovo di Leo Messi: “Al momento debito riceverete la notizia che tutti state e stiamo aspettando (Europa Calcio)