PS5, Mediaworld annuncia nuove disponibilità entro fine luglio

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5: le novità. Nonostante la fine delle vendite programmate, come spesso accade in questi casi potrebbe essere rimasta qualche scorta che potrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. Nel frattempo, è importante anche monitorare altri rivenditori, su tutti il solito Gamestop, che potrebbe avere delle scorte da rendere disponibili entro fine luglio

Bisognerà verosimilmente attendere un po’ prima di rivedere una vendita organizzata come quella di questi tre giorni, ma magari qualche drop potrebbe arrivare entro la fine di luglio, in attesa poi dell’arrivo di nuove scorte. (Superscudetto)

La notizia riportata su altri media

Per ottenere i sei mesi gratis di Apple TV+, dovrai anche disporre di un ID Apple con un metodo di pagamento collegato all’account. Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. (iPhone Italia)

In Italia l’influencer che prima di tutti ha esibito questa nuova posizione «ufficiale» è stato Ciro Immobile, fresco vincitore di EURO 2020. Perfino Sony è arrivata a mostrare PS5 capovolta all’interno di una pubblicità, rimossa poi velocemente dopo essersi evidentemente accorti della svista. (Spaziogames.it)

Ma adesso arriva la novità: la console Playstation 5 è finalmente – di nuovo – disponibile! Come annuncia il portale Tom’s Hardware, infatti, i pochissimi pezzi a disposizione sono acquistabili online, su questo sito. (Napoli.zon)

Gioca su Sky Euro Bracket. Non si ferma la caccia alla Play Station 5. Conviene quindi sempre seguire gli aggiornamenti su Gamestop, monitorare il sito perché ogni giorno potrebbero esserci nuovi pezzi disponibili (Superscudetto)

Una volta avviata l'applicazione, comparirà a schermo la possibilità di accedere al servizio in maniera del tutto gratuita per ben 6 mesi. Sony ha stretto un rapporto di collaborazione con la casa di Cupertino, per regalare 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PlayStation 5. (Telefonino.net)

Fondamentalmente è tutto di Gamestop che, al netto di qualsiasi previsione, ci ha offerto quasi un’intera settimana di occasioni di acquisto, con PlayStation 5 disponibile, praticamente ogni mattina, da lunedì ad oggi, anche se nell’ormai nota configurazione in bundle! Insomma, l’estate forse fermerà, almeno per un po’, le vendite PlayStation 5, tuttavia – almeno per ora – possiamo bearci di questa nuova occasione d’acquisto, specie perché priva di qualsivoglia sala d’attesa digitale. (Tom's Hardware Italia)