Scientology: un documentario contro Cruise e Travolta

Presentato al Sundance Film Festival, il film 'Going Clear: Scientology' ha sollevato diverse polemiche, soprattutto perché tira in ballo due famose star che seguono il culto: John Travolta e il 'testimonial' Tom Cruise, ma anche coloro che ne sono usciti, come Paul Haggis. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri media

«Certe volte la mia voce ha il suono della ghiaia, altre è come un ... Il documentario di Liz Garbus, che ripercorre la vita e le battaglia della cantante, ha inagurato il Sundance, il Festival diretto da Robert Redford. (il manifesto)

Il film di Rodrigo García, figlio di Gabriel García Márquez, presentato al Sundance, è una rilettura laica e intimistica delle Sacre Scritture. (La Repubblica)

Courtney Love e Frances Bean Cobain, moglie e figlia di Kurt Cobain, leader dei Nirvana, morto suicida a soli 27 anni, sfilano sul red carpet del Sundance Film Festival. (Corriere della Sera)

La Universal Pictures International Italy distribuirà nei prossimi mesi titoli molto attesi dal grande pubblico e docufilm legati alla natura e alla musica. (Inside Art)

Basta la foto per far notizia: Courtney Love e Frances Bean, la vedova e l'orfana di Kurt Cobain, abbracciate al Sundance Film Festival (foto Ap) per l'anteprima del documentario ufficiale dedicato al frontman dei Nirvana, suicidatosi nel 1994 a 27 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta del primo documentario ... (Tiscali)